I LAVORI PUBBLICI

Il Consiglio Nazionale APPC organizza per il giorno 10 ottobre 2013 un seminario in materia di Lavori Pubblici, dedicato alle novità del Codice dei Contratti e del Regolamento di attuazione introdotte dalla Legge di conversione del Decreto “Del fare”, oltre all’illustrazione delle proposte di modifica alla stessa normativa, predisposte dal tavolo tecnico interprofessionale, recentemente consegnate al Ministero dell’Infrastrutture (vd. programma pdf allegato)

L’evento sarà trasmesso in streaming dall’Ordine degli Architetti di FIrenze, giovedì 10 ottobre, presso il Fuligno, via Faenza 48 (Firenze), dalle ore 9.30 – 13.30 e dalle ore 15 alle 17.30.

La partecipazione è gratuita. Gli interessati per partecipare dovranno compilare la scheda di adesione sottostante entro lunedì 7 ottobre DISPONIBILITA’ POSTI ESAURITA. Saranno accolte fino a 98 richieste di partecipazione (capienza massima della sala). Sarà data precedenza alle adesioni degli architetti secondo l’ordine di arrivo, nel caso di disponibilità di posti saranno accolte, sempre secondo l’ordine di arrivo, anche le adesioni di altri professionisti.

E’ previsto rilascio dell’attestato di frequenza con riconoscimento di 6 crediti formativi per gli architetti che frequenteranno l’intera giornata. Sarà pertanto richiesta firma in entrata e in uscita su apposito registro.